Info e news

La segreteria resterà chiusa dal 1 al 20 giugno 2017 best replica watches

riunione genitori baby 2 e cuccioli 2

finale regionale baby

Le Finali Regionali per la categoria Baby si terranno il 2 Aprile 2017 a Pila tag heuer replica

Pre-selezioni per Cuccioli (2006 e 2007)

Le pre-selezioni per i nuovi Cuccioli si terranno sabato 25 marzo.rolex replica
Ritrovo alla partenza della Mandria a Frachey alle 20.50

Pre-selezioni per nuovi Baby e Superbaby stagione 2017/2018

Lo Sci Club organizza una prova di sci per valutare i ragazzi che vorrebbero iscriversi per l'inverno 2017/2018 nelle categorie Baby e Superbaby. Ritrovo ore 13.15 di Domenica 13 marzo presso la partenza della cabinovia di Ostafa. I bambini scieranno con gli allenatori per circa metà pomeriggio, rientro alla partenza di Ostafa previsto circa per le 15.

allenamenti Superbaby e Baby 7-11 dic 2016

• Mercoledì 7 dalle 14 alle 16.45
  • da Giovedì 8 a Domenica 11 compresi dalle 13.15 alle 16.45

A FRACHEY rolex yacht master replica

RIUNIONI GENITORI-ALLENATORI 2016/2017

Data da stabilire - cat. Giovani, Allievi e Ragazzi
Sabato 10 Dicembre alle ore 17.30 - cat. Superbaby, Baby e Cuccioli

Presso l'auditorium di Monterosaterme
fitwatch.biz

venerdì 9 dicembre appuntamento a antagnod

chiusura segreteria

La segreteria resterà chiusa da giovedì 19 maggio a domenica 5 giugno compresi.

SELEZIONI STAGIONE 2016/2017

Il giorno 26 marzo 2016 si terranno le selezioni per la stagione 2016/2017. Ritrovo ore 13.20 alla partenza della Mandria.orologi replica panerai
23122015090747Immagine.jpg

Buone feste!

Cuccioli - allenamenti dal 26 dicembre 2015

Carissimi genitori,

da sabato 26 dicembre, viste le precarie condizioni di innevamento di tutto l'arco alpino, gli allenamenti per le categorie Cuccioli 1 e 2 si svolgeranno presso la pista del Lago Ciarcerio.
Saremo quindi così organizzati:
  • Ritrovo presso il trenino di Frachey alle ore 7.45.
  • Partenza del trenino da Frachey alle ore 8 (il trenino farà una sola corsa appositamente per noi, quindi chi non è puntuale salterà l'allenamento).
  • Trasferimento con la seggiovia della Mandria.
  • Trekking di riscaldamento fino al Lago Ciarcerio.
  • Allenamento sulla pista del Lago Ciarcerio, utilizzando la seggiovia aperta esclusivamente per noi.
  • Partenza da Ciarcerio per il rientro alle ore 12.00.
  • Ritrovo previsto presso il Crest alle ore 12.30.

Cosa bisogna portare:
  • sci e protezioni per Slalom.
  • Zaino con scarpe da trekking adeguate, acqua e spuntino (cioccolato).

Gli sci degli atleti che saranno presenti anche il giorno successivo verranno lasciati in deposito presso il Ciarcerio.
Gli altri dovranno riportarli a casa perché non c'è la possibilità di recuperarli in un secondo momento.

Non è possibile usufruire di servizi bar e ristoranti.

Gli impianti sono aperti solo ed esclusivamente per gli atleti dello Sci Club. Non è quindi possibile raggiungere la zona degli allenamenti.

Ogni cambiamento di programma vi verrà comunicato al momento opportuno dagli allenatori.

Ringraziamo sentitamente la Monterosa s.p.a. per la loro disponibilità.

Pippo e Marta

Cuccioli - allenamenti 21-23 dicembre 2015

Da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre la Rolex Air-King Replica Cuccioli si allenerà nel pomeriggio dalle 13 alle 17 - ritrovo al Crest.
Per gli altri giorni l'orario segue il programma già inviato.

riunione cuccioli domenica 6 dicembre

Il responsabile di categoria, omega replica watches Pierre Philippe Quinson, invita i genitori della categoria Cuccioli ad un incontro di inizio stagione presso la sala conferenze del palazzetto Monterosa Terme, domenica 6 dicembre alle ore 17.30.

ALLENAMENTI PONTE IMMACOLATA

SUPERBABY
dal 5 all'8 dicembre:
ritrovo ore 13.00 CREST partenza ovovia Ostafa
rientro ore 16.45 CHAMPOLUC. CAMBIO PROGRAMMA VI AVVISA OGGI POMERIGGIO ALESSANDRO

BABY
dal 5 all'8 dicembre:
ritrovo ore 13.00 CREST
rientro ore 16.45 CHAMPOLUC

RAGAZZI
da sabato ore 9.00 CREST

Per altre informazioni rivolgersi agli allenatori.