Settore agonistico

Tessera FISI

17122015044207header_tesseramento_info.jpg

Assicurazione e Vantaggi della Tessera

LA TESSERA FISI. COME SI FA?

La Tessera Fisi è un'occasione per entrare a far parte della grande famiglia degli Sport Invernali, ottenere la copertuta assicurativa ed assicurarsi una serie di vantaggi e convenzioni che potrai conoscere esplorando le pagine di Fisi.org.

Tutti possono diventare tesserati FISI, senza alcun limite d'età.

Solo le società affiliate alla Federazione Italiana Sport Invernali possono rilasciare la tessera FISI.

Il tesseramento dei soci deve essere effettuato dal 1° ottobre al 30 settembre di ogni anno (validità 12 mesi).
La tessera FISI ha validità annuale e scade a tutti gli effetti il 30 settembre.

(da fisi.org)

tesseramento 2015/2016

Tutti coloro che hanno provveduto all'iscrizione al nostro Sci Club possono ritirare la tessera FISI aggiornata per la stagione 2015/2016 presso l'ufficio.
Coloro che sono in possesso della propria tessera FISI o che provengono da altri Sci Club, sono invitati a portare la tessera perché possa essere aggiornata.